venerdì 20 gennaio 2012

•La partenaza•

ecco quindi la seconda parte dell inizio del programma che porterà per qual che sono in grado di dirvi alla Dea.

Mi sovviene un punto prima di cominciare.
mi stata posta una domanda da una Novizia che è arrivata qui de poco...
Come si fa essere certi della esistenza della Dea?
Non ho tante risposte ma una piu di tutte...La fede! questo e cio che accomuna tutte le religioni..non si avranno mai prove tangibili delle esistenza degli dei agli occhi di chi non vuole vedere, io capisco quasta domanda sono stata atea perche non potevo avere prove, poi ho scoperto la Grande Madre e l'ho vista e la vedo in tutte le cose, la vedo nella natura negli occhi di bambini e animali, la scorgo nella luna, le sue parole nel vento, noto particolasi che significano davvero qualcosa,la vedo nelle cose belle e pure, ma anche nella guarra e nella distruzione della terra.lei è tutto e in tutto.
E non sta ame capire i suoi gesti.il suo volere. poi la trovo dentro di me.nel mio flusso vitale, e poi la trovo nei ritmi della vita tutto coincide, e non posso non crederci. Poi l'ho sentita, Non mi capita da tanto ma nella mia iniziazione le c'era nelle lune piene e scesa da me,e mi ha fatto fare cose che nn pensavo di fare..e la sento ancora..sempre.
e sono certa anke la piu dubbiosa di voi è qui perche sente il suo richiamo!
non è cosi?

ma andiamo oltre. la partenza.
Ora che pensate che quasto è il sentiero per voi prepartevi un fagotto,e partite.
L'ideale sarebbe stare in isolamento alcuni giorni ma non è possibile lo so!
L'imortante e che prendiate coscnza di voi di cio che sarete... prendete un fagotto mentale quindi e andate...
Resttae sole piu che potete almeno per qualche giorno, mangiate sano, evitate la carne che blocca la mente. Ripostae e restate in sielenzio. Prendete un quadreno e iniziate un diario. State lontane da tecnologia piu che potete e ascoltate il vento . Meditate su il vostro impego, bruciate incensi che vi aiutio a creare un armonia .Se volte attuare quacosa di piu pratico per entrare in questa nuova dimensione, iniziate a preparere le vostre cose. Comparte le candele, facendo attenzione che siano il piu possibile di cera pura ,comprtene anche solo una. Bellissimo sarebbe comprare una candela Karmika(che pi vi spiegherò)create il vostro futuro libro delle ombre compatelo, cretevi gli stumeti o acqistate anchessi...vi farà sentire euforiche e piene di propositi. Prim a di addormentarvi allenatevi con la repirazione. Imparate a respirare e purificarvi(assi difficle) rilassatevi e inspirate, immaginate un fumo bianco brillantinoso che entra in voi, buttae dopo 3 secondi l'aria fuori.. e immaginate che isia fumo nero, regolate i movimenti del diafrmma..imaprerete anke a respirare. Se volete aiutatevi con un mantra, tipo quello tibetano..OM MANI PADME HUM


http://www.ticino-tibet.ch/articoli/OM.htm

Che ha un bellissimo significato e vi libera dallle cose brute che opprimono la mente umana,.

Prima di iniziare questo isolamento cmq preparatevi una protezione.
Prendete 4 bicchieri bianchi e riempiteli di acqua con 3 pizzichi di sale ognuno.(fatelo benedire dalla luna ora che ancora non sapete consacrare le cose, esponetelo ai raggi di luna piane e del sole)ponete i bicchieri ai 4 angoli del vostro letto e metre vi addormentate pensate di stare in un guscio caldo e luminoso come un grembo materno.Dopo 3 giorni gettate il contenuto dei bicchieri in un lago mare o fiume.
Ripetete tutto quando e quanto vi pare finche non vi stentite cariche di nuova energia, forti e potenti.

è importante annotre tutte le sensazioni i pensieri e gli obbiettivi su carta! li renderà piu veri e dovrete rimanervi fedeli.

Questo quindi è il primo passo per entrare in questo mondo...e capire ancor di piu se site in grado e costanti, fate che l'isolamento per quanto posibile duri almeno 3 giorni...aspettate momneti tranquilli per farlo se lavorate o studiate...ma vi consiglio di farlo SERVE!prenderte tutto piu serimente e capirete gia che qusta via e anke scrificio!

SKAYLER strga delle acque,


Dalla Saggezza diisoladiavalon

Nessun commento:

Posta un commento