venerdì 20 gennaio 2012

Settimana dedicata ai simboli. Vado avanti con il mio lavorino

Un sigillo Protettivo«~


i29.tinypic.com/2njg48n.jpg

Questo pentacolo riporta se non sbaglio simboli salomonici di protezione, va usato come protezione. Il mio consiglio e di metterlo all interno del libro delle Ombre sulla copertina interna sia all inizio che alla fine.
Potete inventare un semplice rito per attivarlo, simile a quello che magari si usate per la consacrazione, infondendovi potere, per la sua attività.
Al centro va messo il vostro nome di strega, l'ideale sarebbe poterlo tracciare su una pergamena vegetale, e disegnarlo con del carboncino magari, perche possa appunto essere il piu semplice possibile.
Io l'ho semplicemente fatto su un foglio bianco consacrato e tracciato con un pennarello, non è molto naturale ma assai piu perenne e preciso.
Potrebbe per qualcuno essere anche complicato ricopiare i simboli con precisione, quindi puo anche essere semplicemente stampato,k va a vostro gusto.
A me piacerebbe essere piu "naturale" ma non è facile ottenere un buon risultato a poco prezzo con semplicità, infondo quanti BOS vengono scritti con l'inchiostro fin dall antichità, e non dimentichiamo che non fa comunque questo un risultato piu "stregonico" l'arte sta dentro di noi..e la Dea lo sa.







Uno Scudo«~



i25.tinypic.com/14ujino.jpg

Questi simboli si dice siano fatali a qualsiasi schiavo degli inferi.
Io lo uso da anni per proteggere il mio diario Specchio, lo scrivo sempre la fondo, cosi che i suoi segreti siano protetti da ogni negatività.
Il suo significato come scudo contro i Demoni e via dicendo, puo essere piu semplicemente inteso come simbolo di protezione contro il male. Per Tanto puo essere usto per diversi scopi.





Sigillo Wicca«~



i29.tinypic.com/szk4qo.jpg

Sigillo Wicca creato per molteplici applicazioni.
Il cerchio esterno presenta gli otto Sabba collegati ai simboli zodiacali in cui si svolgono e la frase finale della Rede. Il quadrato solare contiene nomi di divinità maschili celtiche, greche
E stato creato da una ragazza che frequentava il forum di Wicca. it anni fa, ne sono sempre stata molto affascinata, ma purtroppo non posso darvi informazioni maggiori sul suo utilizzo.





Dalla Saggezza diSkayler102

Nessun commento:

Posta un commento