domenica 11 marzo 2012

Strgehe della Siepe

•Streghe della Siepe~
Hadgewitchcraft Forum

][
Il primo Forum Italiano sull' Hadgewitchcraft e Paganesimo.


• Streghe della Siepe } ~


Il termine Hedgewichery, significa letteralmente “stregoneria della siepe” e vuole intendere tutte quelle pratiche magico/sciamaniche che mirano al viaggio fra i mondi. Il concetto di siepe indica la divisione fra il “mondo selvaggio” e il nostro mondo. Dunque l'Hedgewitch è la strega che cammina fra i Mondi.
Questo è sicuramente il tratto più comune delle persone che si rispecchiano in questa tradizione, in ambito più comunemente pratico, l'Hedgewitchcraft si rifà alla stregoneria tradizionale britannica, scozzese ed irlandese. Le pratiche che ne derivano hanno origini pre-cristiane, di conseguenza anche la cultura celtico-vichinga non è estranea a questa tradizione.
Essenzialmente è la Stregoneria Tradizionale.

Armate di speranza e fiducia abbiamo deciso di aprire questo forum, primo in Italia, per divulgare e discutere di questa giovane e nuova tradizione con radici molto antiche.
Cerchiamo persone volonterose in grado di contribuire con del materiale specifico, o che hanno semplicemente voglia di darsi da fare, scambiare pareri e informazioni e imparare insieme a noi.
Il lavoro da fare per portare alla luce questa tradizione non è indifferente, e quindi richiediamo ai nostri utenti il massimo della serietà.


Raggiungeteci qui:

www.steghedellasiepe.forumcommunity.net

Streghe della Siepe } ~


In collaborazione con Sacerdotesse di Avalon Forum