venerdì 20 gennaio 2012

Teschi e ossa di animali per la magia e rituali.


Questo testo è tratto come molti pezzi che vi copio dal Blog diLolair, che traduco alla meglio per voi.
Lolair è una strega folkloristica, una praticante magia popolare, con particolare attenzione nella stregoneria e magia popolare scozzese, che di per sé è una combinazione di tradizioni scozzesi, irlandesi, e le influenze scandinave.Dà sempre spunti sfiziosi, tratti da libri che spesso a noi non arrivano. Anche le foto che posto sono sue.


Traduzione da:http://witchofforestgrove.com/


Teschi e ossa di animali per la magia e rituali.
image
"“Dem bones, dem bones, dem dry bones
“Dem bones, dem bones, dem dry bones
Dem bones, dem bones gonna walk a-roun' '"


Tradizionale

Le ossa sono un tipo di feticcio.Un feticcio è "un oggetto da guardare con timore reverenziale come l'incarnazione o abitazione di uno spirito potente o avente potenza magica ( fonte ) ". La parola feticcio deriva dal francese Fétiche che deriva dalla parola portoghese che significa feitiqo "fascino" o "stregoneria".
Piume, ossa, cristalli e pietre sono tutti i tipi di feticci. Teschi e ossa sono uno strumento caro alla strega che esegue lavori per lo spirito e sono uno strumento necessario per collegare semplicemente e con gli spiriti dei morti e degli animali. Lavorare con le ossa non è solo per negromanti e maghi neri.
I professionisti che lavorano con le ossa sono una vasta gamma di guaritori, indovini, streghe, sciamani, druidi e pagani.

Pulizia Bones

Il modo più sicuro e più facile da pulire ossa è macerazione.Rimuovere qualsiasi residuo della pelle o della carne, ponete le ossa in un contenitore e coprire completamente con acqua corrente. Sostituire l'acqua ogni pochi giorni con acqua fresca. È possibile versare l'acqua puzzolente nel vostro giardino come un tè compost gustoso per le vostre piante. Quando l'acqua diventa torbida e diviene puzzolente si è pronti per il passo successivo. Sciacquare le ossa di nuovo con acqua semplice e togliete fuori tutto il tessuto rimanente.
Quindi immergere le ossa in un contenitore riempito con acqua ossigenata. Questo sterilizza e imbianca ossa. Potrebbero essere necessari alcuni minuti o un paio d'ore a seconda delle dimensioni delle ossa e la forza del perossido di idrogeno.
Poi rimuovere le ossa e dare loro un ultimo risciacquo con acqua e lasciarle asciugare. Essi sono ora pronte a collaborare con te. Non usare mai candeggina.
Talvolta le ossa potrebbero decomporsi troppo in fretta e ottenere cosi ossa che non si liberano piu dell odoraccio, spesso a cuasa dell interno dell osso stesso.
Ecco un estratto di istruzioni dalla - La Sala delle Ossa : durante la preparazione individuale teschi e ossa, con macerazione .

LA STANZA DELLE OSSA
1569 Solano Ave. 1569 Solano Ave. Berkeley CA 94707, 510.526.5252 Berkeley CA 94.707, 510.526.5252
www.boneroom.com, evolve@boneroom.com www.boneroom.com, evolve@boneroom.com

Durante la preparazione individuale teschi e ossa con macerazione
Prima di iniziare: Queste istruzioni sono fornite come servizio ai clienti che desiderano preparare i loro campioni di ossa proprie.
Prima di procedere, si prega di essere consapevole del fatto che molte località hanno leggi sulla tutela delle specie autoctone. Queste leggi possono vietare di appropriarsi di resti così come per l'animale vivo.
Si prega di verificare le vostre leggi locali prima di procedere.

Qual è la macerazione? Utilizzare l'azione dei batteri in acqua per la pulizia delle ossa si chiama macerazione. Il metodo più semplice per la pulizia delle ossa e funziona meglio per le grandi ossa robuste, per esempio di mammifero, teschi e ossa lunghe. Non è raccomandato per le ossa molto delicato, come quelle che si trovano negli uccelli o rettili, o per scheletri che si desidera tenere insieme (articolazioni) tutte le ossa si separerebbero, la macerazione rimuove il tessuto connettivo che tiene insieme lo scheletro.

Fase 1: rimuovere tutto il tessuto residuo o nascondere al meglio delle vostre capacità. In questo modo renderete la macerazione più veloce.
Fase 2: Immergere completamente l'osso in un contenitore di acqua naturale.
Fase 3: Lasciare il contenitore in un luogo caldo dove non si senta l'odore.
Fase 4: periodicamente versate il grasso, acqua puzzolente fuori (giardini amano quet' acqua) e acmbiate con acqua fresca.
Passo 5: Quando l'acqua rimane chiara, i batteri hanno finito abbattere qualsiasi tessuto rimanete.
Passo 6: Se si desidera sbiancare o sterilizzare le ossa, il trasferimento in un contenitore con perossido di idrogeno Rimuoverle quando hanno raggiunto la tonalità di bianco che desideri.
MAI usare candeggina. Sbiancanti a base di cloro danneggiano le ossa. Il cloro
rimane dietro e continua a erodere l'osso, alla fine è ridurre a polvere bianca.
Perossido di idrogeno è un'alternativa più sicura.
Punto 7: Alcuni denti possono cadere durante il processo di macerazione. Una volta che il cranio è pulito e asciutto, è possibile incollare questi al suo posto con una semplice colla bianca. ( colle PVA)
Il gioco è fatto

©2006 The Bone Room, all rights reserved. © 2006 The Bone camera, tutti i diritti riservati.

Sei schizzinosa e ti darebbe fastidio l'odore delle ossa a macerare? Niente paura, ci sono altri due metodi che sono possibili da utilizzare per evitare questa parte. Il primo è quello di seppellire l'animale.
Seppellirlo in modo abbastanza profondo cosi che "spazzini" non lo odorano e si evaita che scappino con le ossa preziose.
A seconda delle dimensioni dell'animale,il teschio o le ossa che state seppellendo, ci vorranno tre mesi a un anno perche tutta la pelle e dei tessuti si decompongano e rimanga solo l'osso (s)
Per rendere più facile scavare e ritrovare uno scheletro di un animale intero lo seppelliscono in un sacco di iuta. Il sacchetto deve essere un materiale naturale grossolano e trama grossa in modo che i batteri e non solo entrino e lo decompongano.
Una volta che hai scavato le tue ossa, lavarle con acqua e segui le stesse istruzioni di sopra usando il perossido di idrogeno.
Il secondo metodo alternativo è l'esposizione. Alcune persone hanno avuto successo nel lasciare gli animali morti che trovano, sul tetto di una calda e soleggiata casa a decomporsi. Questo è un metodo efficiente se non vi dispiace l'odore è consigliabile chiuderlo in un contenitore scuro, chiudendo la parte superiore per ottenere la trattenuta di calore, ma non i danni dal sole. Ancora una volta, la lunghezza del tempo necessario dipende dalle dimensioni dell'animale o dall'osso.
Si prega di non gettare un cervo sul tetto! Avevo solo raccomandare questo metodo per parti di un animale più grande o più piccolo, si intendono creature come gli uccelli e scoiattoli. Se si utilizza il metodo di esposizione bisognerebbe vivere in una fattoria o in una zona più rurale. I vicini tendono a disapprovare gli animali in decomposizione alla porta accanto.


Arrossamento Ossa

Prenda ocra rosso
Grassi e il sego
Strofinare le mie ossa
E dire le vostre preghiere

“"Song Barrow" - Raccontare le Api


L'Arrossamento delle ossa è una pratica trovata tra paesi, culture, religioni,di un tempo. Si è svolta prevalentemente da popoli che praticano il culto degli antenati, ma ossa di animali possono essere arrossate ugualmente. Il processo è letteralmente conosciuto come "il rosso ossa". Questo allo scopo di imitare sangue, forza vitale, e il tessuto che ha lasciato le ossa e dar loro vita. Per arrossare ossa umane o animali, si usa ocra rossa mescolare con il vino rosso fino a formare una pasta e lasciate riposare in un vaso o recipiente coperto per un giorno o due. Se non riesci a mettere le mani su pigmento rosso ocra si può sostituire con la vecchia polvere di mattone rosso, vecchi mattoni contengono ocra. Applicare quindi la miscela a pulire le ossa con le mani e coprire l'intero osso del cranio con pasta.
Lasciare per un altro giorno (mezza giornata almeno). Si può avvolgere in plastica per mantenere la pasta bagnata o spruzzarlo di tanto in tanto, poi con acqua o vino rosso per mantenerlo umido. Mantenendolo umido permette al colore di penetrare dentro l'osso, proprio come l'henné nella pelle. Togliere quindi la pasta e lasciare tutte le particelle che restano a secco. Quando il teschio è completamente asciutto, spazzolare via tutte le particelle rimanenti di ocra rossa.
Non lavare le ossa, ma una lucidatura delicata con un panno morbido è buona cosa. Conserva le nuove ossa arrossite sul tuo altare, o in una bella scatola o sacchetto di stoffa.


Ossa da Divinazione:

Ci sono mille cose che devi vedere per credere, e le stabiliscono le ossa ai miei piedi
stiamo andando a guardare nel tuo futuro vedi quello che possiamo vedere.


"Mash Bangor" - The Devil Makes Three



Ci sono tanti tipi differenti di divinazione con le ossa, per lo più appartenenti all'interno di un contesto culturale, è meglio trovare un metodo che sia adatto a te o si trova nella cultura si basi sulla magia e le pratiche che si usano. La maggior parte delle ossa divinatorie praticata oggi avviene in Africa e in Asia.

Risorse più varie da esplorare:

* Divinazione antiche ossa (video)
* Divinazione con ossa di pollo: una tradizione tra le Kammu in Repubblica Democratica Popolare del Laos settentrionale (articolo)
* Leggere le ossa (video)
* L'oracolo delle Ossa (libro)
* Tirare le Ossa (articolo)




Ossa Umane

Il possesso e la riverenza di ossa umane è più comunemente riscontrato nelle culture che praticano una lunga tradizione di culto degli antenati. E 'ancora parte del processo del lutto in alcuni paesi asiatici oggi a scavare le ossa dei propri cari dopo pochi anni, pulirli, rimontarle ordinatamente in una scatola e trovare loro una nuova casa in una tradizione chiamata "seconda sepoltura". Nonostante l'idea strana, non è illegale possedere ossa umane in Canada e negli Stati Uniti. Questo non significa che è possibile rubare, è illegale, ma che invece è legale l'acquisto di resti umani o di convincere i vostri genitori o nonni di farvi avere il loro cranio dopo la morte (cioè, se si riesce a parlare con essi).
Ossa umane sono utilizzati nella magia rituale e come un feticcio o una nave per ospitare lo spirito del defunto e consentire loro di restare in questo piano terreno così un professionista può comunicare meglio e lavorare con loro. Gli spiriti dei morti non sono servitori i quali non si vincolano e non gli si ordina. Invece sono alleati per aiutare e ci guidino. Inserite il vostro cranio o le ossa in un luogo di venerazione, sia su un altare ancestrale o in un contenitore bello come le reliquie delle chiese nel Medioevo. Invia le tue offerte regolarmente alle ossa. Scopri se lo spirito ha qualche preferenza di alcol, tabacco, fiori, cibo, caramelle o oggetti. Si possono invitare a condividere l'essenza dei vostri pasti.
La persona alle quale le ossa appartenevano in vita può diventare uno spirito familiare per voi nella vostra arte. Essi possono aiutare a comunicare con i morti e portare messaggi avanti e indietro.
Possono viaggiare in posti che non possono e essere visti ne udite con le vostre orecchie e i vostri occhi. Assicurarsi sempre di lavorare con lo spirito in amore e rispetto. Se si lavora non con le ossa di un familiare, dovete essere sicuri di costruire un rapporto di amicizia con lo spirito, come si farebbe con una persona reale. Non chiedete loro troppo, troppo presto, ma anziché cercate di essere coerenti nelle vostre offerte e la comunione con loro, per prima cosa.

Ossa umane possono essere utilizzati anche in negromanzia.
Necromanzia è una forma di divinazione che lavora con gli spiriti dei morti. Uno li chiama e si presenta con domande sul passato, presente o futuro. Si ritiene che i morti non sono vincolati da tempo e sono oracoli eccellenti se consulenti. Per ulteriori informazioni su come lavorare con gli spiriti dei morti, vedere il mio articolo su Antenati in magia moderna



Ossa Animali


“All shells and bones
the spey-wife enters,
widdershins. ".


Kathleen Jamie, Atoms of Delight Kathleen Jamie, atomi di Delight



Ossa di animali sono utilizzati in magia e stregoneria folkloristica, dove è comune lavorare con spiriti animali come familiare, guide e protettori. Come le ossa umane, le ossa degli animali possono essere anche utilizzate per la terra o uno spirito animale di questo regno. Le ossa agiscono come una nave spirito dove i familiari degli animali vanno ad abitare quando si lavora con loro. Questo non significa che lo spirito vive nell' osso per tutto il tempo, ma invece è la loro casa quando si richiama. Le ossa di animali e i teschi possono essere disposti su un altare o trasportati in una borsa di medicina, per lavorare con loro all'aperto o in viaggio. Le ossa di animali possono essere usate per invocare le creature mitologiche. Per fare questo è necessario solo combinare le ossa di animali diversi che compongono le creature.Ad esempio, si legano insieme le parti di un aquila e del leone per convocare un grifone o combinare serpente, lucertola, e le ossa o le piume di un uccello da preda per evocare un drago.

Le ossa di animali possono essere incorporate in gioielli rituali per il contatto diretto, e più facile la comunione con gli spiriti delle ossa che ci appartengono. I gioielli rituali utilizzando le ossa in modo più pratico e diretto, per portare il vostro animale in riti familiari. Se hai solo le ossa molto piccole o un insetto delicato per lavorare è possibile inserire le parti in un flacone di vetro e lo utilizzano sia come una nave sul tuo altare o legarlo con una catena o filo di pelle per indossare attorno al collo. Indossando ossa di animali è possibile prendere gli attributi e i poteri degli animali a cui appartengono, come i denti di volpe per l' astuzia, le ossa civetta per vedere al buio, o le ossa di serpente per la capacità di rinnovare e cambiare la tua vita.
Le ossa possono anche conferire le abilità magiche di un animale. Molti animali sono "sciamanici" nella natura e consentono al professionista di adottare la loro capacità di viaggiare tra i mondi. Tali creature note per viaggiare fra i regni della terra, mare e cielo, o che hanno poteri straordinari di trasformazione includono rane, rospi, serpenti, tutti gli uccelli (in particolare uccelli acquatici), alligatori, coccodrilli, tartarughe, castori, lontre, libellule, ragni, coleotteri, farfalle, cicale, e altro ancora.

Ossa di animali possono essere usati per strumenti rituali. Molti sonagli tradizionali sono realizzati con teschi, gusci di tartaruga, o le ossa legate non a stretto contatto per il suono che emettono mentre sbattono tra di loro.
Le ossa possono anche essere legati a bastoni o bastoni, bacchette, o addirittura cucite su abiti rituali. Le ossa di animali, in particolare pollo e ossa di uccello, sono utilizzati per i metodi di divinazione in molte culture tradizionali. Queste possono anche essere introdotte nella pratica europea, e incidervi sopra rune Futhark o Ogham so fette di corno di cervo al posto dei materiali usuali di legno e pietra.

Le ossa di animali, pelli, piume hanno ancora un altro uso importante nella magia -nella "Trasformazione" ovvero, nell immedesimarsi e farsi possedere dallo spirito. Queste parti possono essere indossate come gioielli o indossato come un costume, mentre si va in trance e si lascia il proprio corpo in modo che il vostro spirito prende la forma di un animale o in possesso di animali temporaneamente. Un altro metodo di utilizzo di parti di animali per entrare nella loro essenza comprende l'elaborazione di un unguento magico o pozioni con le ossa, peli, pelle, piume, e prevede di strofinare sulla pelle o ingerire prima di tentare di la trance. Se si compone una pomata, includono erbe e / o funghi associati a tale animale, nonché pezzi di propri capelli o unghie, nella ricetta.
Se si sta facendo un tè o tintura come una pozione, assicurarsi di fare la stessa cosa. Le tinture sono molto più appetibili di un tè di osso e capelli. Per ulteriori informazioni si veda il mio articolo: Sulla Trasformazione.


----------------
Risorse:
1. Andrews, Ted. Animal-Speak: The Spiritual & Magical Powers of Creatures Great & Small . Llewellyn, 1996.
2. Andrews, Ted. The Art of Shapeshifting. Dragonhawk Publishing, 2005.
3. Baring-Gould, Sabine. “Skulls”. A Book of Folk-lore . London: Collins Clear Type Press, 1913 .
4. Searfoss, Glenn. Skulls and Bones: A Guide to the Skeletal Structures and Behavior of North American Mammals . Stackpole Books, 1995.
5. Thompson, CJS “The Folk-lore of Skulls and Bones”. Hand of Destiny: Everyday Folk-lore and Superstitions . London: Senate, 1932.
6. Yronwode, Catherine. Hoodoo Herb and Root Magic . Luck Mojo Curio Co., 2002.

Deviant Art ~FossilFeather

Dalla Saggezza diSkayler102

Nessun commento:

Posta un commento