venerdì 20 gennaio 2012

Regolamento


  • L'isola Sacra di Avalon è un rifugio per tutti coloro che praticano o vogliono imparare la wicca o il paganesimo.

  • Le Sacerdotesse e i membri dell' isola daranno il loro contributo condivideranno la loro sapienza le loro tradizioni con tutti coloro che si dimostreranno interessati a comprendere l'antica Religione.


  • Tra le categorie che noi chiameremo ETICHETTE , trovate tutto il materiale che verrà postato nel blog, suddiviso nello specifico per alcuni argomenti trattati di maggior importanza.
  • Il blog è in continua evoluzione, è sempre aperto a chiunque, voglia farvi parte, osservando le regole del buon senso, dell educazione e sopratutto del rispetto. Violate queste norme, l'utente verrà cancellato e bloccato, come si conviene in qualsiasi comunità virtuale.
  • Le streghe (sia maschi che femmine)che approderanno sull' isola potranno, quindi se lo vorranno essere accolte tra gli autori del blog dove potranno rimanervi a contribuire agli insegnamenti dell' Isola per coloro che sono agli inizi .
  • L' unica osservanza è di contribuire in modo attivo al Blog sia che voi siate esperti sia che novizi.( è richiesto un post al mese, che siano auguri disegni foto, richieste, domande o altro..internet è ricco di risorse, e le vostre menti piene di domande e fantasia)

    Gli utenti che non parteciperanno attivamente verranno cancellati,dagli autori (poiche è necessario che i membri contribuiscano) ma potranno comunque visitare l'isola commentare e partecipare cosi in qualche modo. Per tutti gli altri, scorrendo nella colonna trovate scritto LETTORI FISSI cliccate su unisciti al sito e date l'ok, cosi risultate iscritti e a noi dello staff fa piacere sapere che ci seguite!
    Almeno questo potete farlo senza impegno anche se non scrivete voi direttamente.
Per maggiori info legegre il seguente avviso http://sacerdotessediavalon.forumcommunity.net/?t=40167350
  • E necessario quindi scrivere un messaggio privato sul forum alla Founder ~» Skayler «~, chiunque abbia voglia a inviarmi tramite pm la sua mail per poter essere invitato a partecipare al blog:
    Mi raccomando inviatela solo e soltanto se siete intenzionati a scriverci.


    Chi partecipa al blog può postare propri contenuti ma anche copiare il materiale di chiunque altro che lo abbia postato sul blog.
    In questo modo le cose importanti sarebbero scritte sia qui che nel blog. Quindi anche se non producete materiale potete sempre copiare quello che altri mettono e che si dimenticano o non possono postarlo sul blog.

    Nel Pm specificatemi che volete partecipare al Blog
  • Una volta mandata la domanda e la vostra Mail motivando, il perche volete partecipare al Blog, presentata con una delle modalità sopra elencate,riceverete la Mail di invito
    Una volta che accetterete questo, potrete partecipare attivamente al blog, condividendo con tutti i fratelli e le sorelle, e con gli ospiti il vostro sapere, se volte potete richieder di occuparvi nello specifico di qualche argomento, L'isola vi darà piu o meno il consenso per farlo ed aprire una categoria per questo. Ciò non vieta di integrare con il vostro intervento categorie gia aperte,(siete pregati comunque di comunicarlo prima).

Questo blog nasce con l'intento di imparare dagli altri, di aiutare chi è all' inizio rispondendo chiaramente alle domande,se queste si presentassero, di condividere tra noi esperienze e conoscenze, fare amicizia e creare una bella comunità pagana in ricordo di quello che nelle leggende Avalon è. Senza tabu senza riserve. Cosi come accade sul forum.

Non esiste nessun tipo di divieto, confidiamo nel vostro buon senso di pagani o aspiranti tali.

•benvenuti dunque e siate benedetti•



Dalla Saggezza diisoladiavalon

Nessun commento:

Posta un commento