venerdì 20 gennaio 2012

Minestra di protezione


Una buona magia per la protezione in generale, senza essere troppo specifici. L'autore di questa magia, che apprezzo molto , è Ulrike Ascher e consiglia di non ricorrrere solo a questa magia se ci si vuole proteggere da qualcosa di specifico. Sono numerose le verdure, gli ortaggi, i cereali da poter usare come protezione. Tra le più potenti ci sono porri, cipolle, broccoli, patate, pepersoni ma potete anche aggiungerne altre al vostro calderone! Utilizzate solo verdura di stagione, più cariche di energia e magia, quindi procedere nel vostro incantesimo.

image



:green: Prendete tutti gli ingredienti e metteteli davanti a voi, sul tavolo, quindi sedetevi e rilassatevi facendo qualche profondo respiro.
:orange: Visalizzate attorno a voi e attorno al tavolo una sfera di luce protettiva dorata, se lo desiderate e avete tempo potete anche aprire il cerchio come fate tradizionalmente.
:green: Tendete le mani sopra le verdure e lasciate che la luce dorata entri al loro interno, dolcemente.
:orange: Aprite gli occhi e iniziate a preparare la minestra, lavate e sminuzzate le verdure. Mettete tutto in una pentola e aggiungete mezzo litro d'acqua. Sarebbe perfetto usare l'acqua che avete caricato con una pietra come il quarzo rosa ad esempio.
:green: Lasciate bollire le verdure finchè smp pronte, aggiungete dei gusti se lo volete, aglio, pepe. Evitate invece aggiunte "pesanti" come la panna o del formaggio.
:orange: Visualizzate nella pietanza stabilità, sicurezza e protezione.
:green: Girante di tanto in tanto la minestra, in senso orario, e lasciate cuocere mezz'ora fino a raggiungere una buona consistenza.
:orange: Quando mangiate la minestra visualizzate nuovamente la sfera dorata che vi circonda e vi protegge.


Dalla Saggezza distregadellaterra

Nessun commento:

Posta un commento