venerdì 20 gennaio 2012

La Fenice Di Avalon«~

Siccome non sto mai ferma
Sono giorni che penso a una cosa.
Sto leggendo la Danza a Spirale, dopo mesi che l'ho comprato, e sono arrivata alla parte che riguarda la congrega. Un tempo ne avevo una molto piccola e poco vera. Non mi manca piu non avere un gruppo. Però a volte mi piacerebbe trovarmi a parlare con altre Streghe e imparare da loro.

Con alcuni amici santuariamente, specie nelle sere di Esbat ci troviamo sui Messnger e facciamo delle piccole lezioni.
( 123Valina123, Lolindir, Arthanis e una volta abbiamo tirato nel mezzo anche Rean)

Quindi pensavo a una cosa, aprire una chatt che in realtà una volta c'era anche qui nel template, dove trovarci noi e chiunque lo volesse durante le notti di Luna Piena , Sabba e se vogliamo per altre feste o date.
Credo che sebbene molti la riterrebbero una stupidata, sia in realtà una cosa molto carina se riuscisse.
Attendo pareri, ma comunque io l'ho gia aperta.

L'ho chiamata la Fenice di Avalon, poiche è collegata a questo blog, Avalon[ ma anche al forum di Selma spero] e pochè la fenice è un essere che accomuna per svariati motivi quelle persona con cui gia mi ritrovo a fare queste serate.
Ed è un esser magico che mi affascina molto.
Mi sono permessa la scelta del nome, spero non dia problemi.
Spero anche che accoglierete di buon grado questa proposta se volete fare gia un salto su questo distaccato della nostra isola eccolo a voi.


WELCOM TO: THE INTERNET COWEN CHATT


Photobucket


)O(

Gli appuntamenti verranno aggiornati nel post della Chatt sul Blog, e ache ovviamente qui.
Mi raccomando adottate il bannerino e fate passaparola anche oltre Avalon.
Siete liberi di proporre appuntamenti di vostra iniziativa se lo ritenete opportuno, usarla anche ogni giorno se volete.
Se decidete di dare un ritrovo sul blog. è importante che lo comunichiate qui tramite un post spuntando la categoria La Fencie di Avalon dando il giorno e l'ora in cui volte dare appuntamento

Dalla Saggezza diSkayler102

Nessun commento:

Posta un commento