venerdì 20 gennaio 2012

¨» AMULETI CON LE ERBE «¨

° PER ATTIRARE IL DENARO

Usate un sacchetto di stoffa verde, riempitelo con borragine lavanda, iberico e zafferano( o altre erbe adatte a questo incanto.)

Alcuni grani di sale e tre monete argentate. Legate il tutto con un filo d’orato e argentato facendo otto nodi.

° PER ATTIRATE L’ AMORE

Usate un sacchetto di stoffa rossa o rosa( a seconda del tipo di amore, passionale e sessuale) Riempitolo di fiori di acacia, mirto, petali o boccioli di rosa, fiori di gelsomino, e lavanda. Aggiungete un cuore di feltro e una moneta o anello di rame.

Legatelo con un nastro blu, facendo sette nodi.

° PER GUARIRE UN CUORE INFRANTO

Usate un sacchetto di stoffa blu, pieno di betulla, boccioli di balsamo di Glead, partendo, mirto e petali di rosa bianchi.

Prendete un cuore di feltro bianco tagliatelo in due pezzi, cucitelo insieme con del filo blu mentre caricate l’amuleto. Aggiungete anche una moneta di rame per attirare un nuovo amore. Legatelo con il filo bianco.

° PER LA PROTEZIONE

Usate un sacchetti di tessuto bianco, riempitelo con nove erbe protettive,aggiungete una monetina argentata o d’argento o ancora meglio un oggetto a forma di luna crescente. Legate il sacchetto con del filo bianco o argento

° PER OTTENERE UN LAVORO

Usate un sacchetto verde. Riempitelo con alloro, lavanda, e iberico.
Aggiungete altre quattro erbe governate da:

Mercurio – per un lavoro che richiede comunicazione

Luna – per un lavoro che abbia a che fare con la guarigione,il lavoro o la salute femminile, la psicologia

Giove – per un lavoro che richiede qualità da leader e responsabilità, o che hanno a chge fare con la legge.

Marte – per un lavoro che richiede decisione e assertività

Sole – per un lavoro da fare all’ aperto, per l’agricoltura o tra la natura, per un lavoro facile e piacevole.

Saturno – Per l’architettura, la storia, o per lavori nei quali si limitano le azioni e la libertà altrui (es: polizia)

Aggiungete una monetina d’a argento o argentata, per la ricchezza, e le immagini di strumenti importanti che userete nel lavoro.Legate con filo viola.

° PER IL POTERE INTERIORE

Usate un sacchetto color porpora riempito con alloro resina di Sangue di Drago, fiori di sambuco, iberico, rosmarino, verbena, foglie di quercia, foglie o bacche di agrifoglio,e vischio. Legatelo con un filo blu ricamateci sopra o cucite il vostro simbolo personale.

° PER L’ELOQUENZA

Usate un sacchetto di stoffa gialla,o iridescente. Riempitelo con finocchio, nocciuolo, mandragola, valeriana. Aggiungete una moneta argentata e legatelo con filo arancione o viola.

° PER VINCER UNA CAUSA

Usate un sacchetto color porpora, riempitelo con alloro iberico e verbena . Se siete perseguitati da un nemico aggiungete un pinolo oppure una pigna, un po’ di tabacco e alcuni semi di mostarda. Aggiungete un disegno di un occhio aperto, cosi che la giustizia vi guardi con benevolenza,. Legate con filo viola.


Dalla Saggezza diSkayler102

Nessun commento:

Posta un commento