venerdì 20 gennaio 2012

Strega pasticciona

sun me!!!!!!!!!!


ho appena perso il sacchetto protettivo che 2 mesi fa avevo fatto, avrei dovuto bruciarlo a settembre ma l'ho perso definitivamente
Doveva servire ad assorbire ala posto mio le negatività e l'invidia e la cattiveria altrui
ma ha deciso di scappare definitivamente e dubito riapparirà
Anche se la speranza è l'ultima a morire siccome era attaccato alle chiavi e quando le ho messe in borsa credo ci fosse ancora.
Il problema dell averlo perso e che questo conteneva una mia foto e dei mie capelli, ora mi domando , alla meglio andrà buttato con molta fortuna, ma alla peggio
se qualcuno lo aprisse?
Sono cose che mai avrei voluto perdere.. quasi meglio perder il cellulare.. anzi si ne sono certa
Se ora venisse usato per l'effetto contrario visto il contenuto?
Sapete rincuorarmi o dirmi qualcosa da fare..
Pensavo di rifarne un altro.. ma resta cmq in giro lui.. maledizione!!

Mi sento molto frustrata ultimamente sto cercando di mettermi anche di impegno ad imparare a meditare altrimenti non andrò mai da nessuna parte davvero, e verso nessun miglioramento ne psicologico ne spirituale, mi dico che nella mia situazione psicologica di ora devo avere tempo e pazienza che posso farcela, magari quando starò meglio se mi alleno, ma sono 6 anni che cerco un modo per imparare..
Mi domando se come Strega valgo qualcosa, e non solo per questo..
Uffaaaa... non so nemmeno fare qualcosa per adempiere al mio " voto" alla Dea..
Tra poco saranno 6 anni che sono una wiccan, e non ho fatto molti progressi da allora!
cerco di aiutare chi è all inizio, ma alla fine sono solo tanti libri e poco altro quello che so.
Sarà per via del sacchetto sarà che sono vicino al ciclo e alla luna piena, ma mi sento davvero giu sta sera per quella.. di cui almeno ero certa di essere.. una Strega...


quanto era bellino il sacchettinu....:°°°(

Dalla Saggezza diSkayler102

Nessun commento:

Posta un commento