venerdì 20 gennaio 2012

eccomi che torno con un piccolo argomentino, Prima che possiate inizare la pratica delle Wicca è certo che ci sono molte cose che ancore dovremo vedere, alcune importanti altre meno ma tutte avranno un senso per la vostra formazione.

Abbiamo appreso nel ultima lezione il rede e lemente della strega e infine cos'è la wicca.. abbiamo visto alcune tradizione che se vorrete verranno approfondite e ampliate.Abbiamo visto i principi e la sua "storia".

Siete quaindi pronte per incamminarvi. a quest' ora forse molte di voi avranno gia comprato o cencepito il proprio libro delle ombre, Nelle prime pagine sarà sicuramente buona cosa come per quasi tutte le streghe riportare il rede e la sua spiegazione se vlte.
In alcune tradizione il Rede vine fatto imparae a memoria dlle novizie, fate come credete è una cosa chei io purtroppo rimando da quasi 5 anni!

Oggi comunque vedremo come si puo scrivere il proprio libro delle ombre con
L'alfabeto delle strghe

L'alfabeto TABANO è l'alfabeto delle streghe.. molte scrivono il proprio BOS con questo alfabeto altre lo usano solo per determinati scopi questo alfabeto insime al FUTHARK alfabeto Runico, serv e e viene impiegato come scrittuta segreta in mddo che un Bos in mani non degne sia inviolabile cosi come i vostri pensieri in un diario specchio.

Il tabano viene impiegato per incidere il vostro nome su gli oggetti magici in vostro possesso per scrivere incantesimi o sigilli magici, per scrivere le preghiere o semplicemnte per firmarvi con esso.Senz a dubbio in se raccoglie molto facino e mistero.

Con un po di esercizio potrete sicuramente anche voi imparare a scrivere e leggere in questo modo, e è anche molto stimolante e gratificante. parola mia.

se qualcuna di voi vuole proporre altri alfabeti aprite una sezione in tag nominata "alfabeti" e potrete postare le vostre conoscenze. poiche gli alfabeti magici sono tantissimi.


Dalla Saggezza diSkayler102

Nessun commento:

Posta un commento